Piscine Hotel Terme Dolomiti
Dalle 7:00 alle 19:00 (continuato)

Le nostre piscine
termali: interna ed outdoor

L’acqua termale delle nostre piscine è la vera fonte di salute e benessere! Ricca di minerali ed oligoelementi, classificata come acqua ipertermale salsobromoiodica, sgorga alla temperatura di circa 80 °C per poi essere raffreddata e immessa nelle piscine ad una temperatura che varia dai 32 °C ai 35 °C.

Le due piscine termali dell’Hotel Terme Dolomiti sono comunicanti tra loro: una interna coperta e dotata di idromassaggi ed una esterna. L’ingresso in acqua è sicuro e facilitato da una pedana. Il calore dell’acqua agisce sulla muscolatura, sciogliendo le tensioni accumulate sul corpo e rigenerando la mente.

  • Piscina esterna: lunga 16 metri e larga 7 metri
    La profondità varia da 70 cm fino ad arrivare a 1,80 metri
  • Piscina interna: lunga 15 metri e larga 6 metri
    La profondità varia da 70 cm fino ad arrivare a 1,30 metri
Ingresso Piscina Hotel Terme Dolomiti

I nostri servizi a bordo piscina

Concediti un riposino sulle sdraio e nell’area solarium esterna, sfrutta la comodità delle cabine private per riporre i tuoi oggetti personali, oltre a docce e spogliatoi a bordo piscina.

Hai bisogno di rigenerarti? Il nostro servizio bar in piscina sarà felice di soddisfare i tuoi desideri e sempre disponibile per prepararti fresche bevande depurative.

Inoltre, per non rinunciare al movimento in vacanza, due volte alla settimana – Martedì e Giovedì pomeriggio – partecipa alle lezioni di Acquagym in acqua termale curate dalla nostra istruttrice fisioterapista qualificata.

A partire da soli 25€/persona
Dolomiti Day SPA

Una giornata in SPA e Piscine termali con tutte le comodità dell’Hotel! Per te, il «Kit SPA di Benvenuto», una comoda stanza di appoggio e le proposte della nostra cucina.